Categorie Prodotti: Hardware | Software

SINTESY S100

Il modulo SINTESY.eagle.S100 è un dispositivo medico impiegato per il controllo degli allarmi negli impianti di distribuzione gas medicali. E’ conforme alla Direttiva 93/42/CEE e 2007/47/CE, identificato nella Classe IIb in base alle prescrizioni dell’Allegato IX, regola 9 e soddisfa, inoltre, i requisiti dalla norma EN7396-1.

Dispone di 16 ingressi optoisolati e 16 uscite optoisolate che possono essere programmati dall’installatore dell’impianto tramite una tastiera frontale comoda e intuitiva. Per ciascuno degli ingressi è possibile associare una dicitura della condizione di allarme che verrà visualizzata all’occorrenza.

Il modello S100-1, accetta sensori induttivi tipo NAMUR usati per il controllo dello stato delle valvole di impianto (apertura / chiusura).

Il pannello frontale possiede le segnalazioni acustiche e visive conformi alla norma EN60601-1-8. Un segnalatore giallo per indicare un allarme di media priorità, un segnalatore rosso per indicare un allarme di alta priorità e un avvisatore acustico. Quest’ultimo può essere tacitato dall’operatore per un tempo programmabile (max. 15 minuti) o in modo permanente.

Icon

SINTESY S100 455.64 KB 600 downloads

Scarica la scheda PDF SINTESY S100

Vuoi informazioni e dettagli su questo prodotto SINTESY? Compila il form sottostante, grazie.

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.