S210.smartSensor
Il sensore ambientale che rileva gas, temperatura e umidità relativa e comunica lo status in modo semplice e immediato grazie al grande display con avvisatore cromatico e acustico.
SINTESY smartSensor non è solo bello esteticamente e incredibilmente immediato nel comunicare con lo staff, può anche essere equipaggiato con una o più combinazioni di sensori per la misurazione di ossigeno, anidride carbonica, propano, metano, gas infiammabili, temperatura e umidità.
Ogni anno, molti lavoratori rimangono seriamente feriti o perdono la vita lavorando in spazi confinati o, più in generale, in aree potenzialmente pericolose. Si stima che il 60% delle fatalità avvengono perchè altri lavoratori tentano di soccorrere i colleghi in evidente pericolo. Per controllare il rischio associato lavorando in zone potenzialmente pericolose si dovrebbe condurre una analisi del rischio e rispettare quanto prescritto dal Testo Unico sulla salute e sicurezza sul lavoro D.lgs. 9 aprile 2008, n. 81.
Al fine di monitorare constantemente quelle are potenzialmente pericolose SINTESY offre una gamma completa di sensori, avvisatori acustici e sistemi di allarme. In particolare: