Categorie Prodotti: Hardware | Software

SINTESY S140

SINTESY.eagle.S140

Il modulo SINTESY.eagle.S140 è un dispositivo medico impiegato per il controllo degli allarmi negli impianti di distribuzione gas medicali. E’ conforme alla Direttiva 93/42/CE e 2007/47/CE, identificato nella Classe IIb in base alle prescrizioni dell’Allegato IX, regola 9 e soddisfa, inoltre, i requisiti dalla norma EN7396-1.

La sua caratteristica peculiare è la possibilità di inviare, sulla rete GSM, le segnalazioni di allarme sotto forma di messaggi vocali, SMS ed e-mail; inoltre può essere “chiamato” da remoto al fine di conoscere lo stato dell’impianto o per attivare le uscite a relè. Queste operazioni sono effettuate tramite password, per ragioni di sicurezza.

Il modulo dispone di 8 ingressi che possono essere singolarmente impostati come analogici oppure digitali dall’installatore dell’impianto tramite una tastiera frontale comoda e intuitiva. Per ciascuno degli ingressi è possibile associare una dicitura della condizione di allarme che verrà visualizzata all’occorrenza.

Se l’ingresso è impostato come analogico, si possono associare 2 soglie di allarme che, in caso di superamento, attivano la chiamata telefonica, oltre che i segnalatori locali. Gli eventi legati alle due soglie sono remotizzabili sulle 8 uscite digitali (per collegare ad esempio altri segnalatori acustici e/o visivi oppure per remotizzare i segnali ad una centrale di controllo).

S140-1, privo del modulo GSM

Icon

SINTESY S140 443.87 KB 1929 downloads

Scarica la scheda PDF SINTESY S140

Vuoi informazioni e dettagli su questo prodotto SINTESY? Compila il form sottostante, grazie.

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.