Categorie Prodotti: Hardware | Software

SINTESY S185 – S186 – S187 – S188

SINTESY S185

S185

Indicatore di stato/allarme. Tutte le versioni sono provviste di luce rossa per segnalare condizioni di allarme, alcune versioni sono dotate anche di luce gialla per avvisare gli utenti riguardo situazioni di potenziale pericolo e di luce verde per indicare condizioni normali e sicure. L’indicatore acustico può essere temporaneamente tacitato per mezzo del pulsante installato sulla parete frontale. Per disabilitare permanentemente tale avvisatore acustico, è possibile agire sull’interruttore a chiave che è fornito in opzione.

SINTESY S186

S186

Pulsante di watch-dog operatore. Il dispositivo consente al sistema di monitorare la presenza attiva di un operatore all’interno della criobanca, implementando la funzione di “dead man”. Agli operatori che stanno lavorando all’interno della criobanca si richiedere di premere il pulsante ogni 5 minuti in modo che il sistema possa identificare la loro presenza attiva e quindi l’assenza di situazioni di pericolo.

S186 è provvisto di pulsante grigio e indicatore visivo verde con buzzer, il quale viene attivato durante l’ultimo minuto di ogni intervallo di tempo e anche nel caso in cui l’utente non prema il pulsante entro un tempo programmabile.

S187

Pulsante per avviare e fermare il processo di riempimento della linea di azoto liquido gestita all’interno della criobanca. Se premuto per 5 secondi, esso attiva i processi di raffreddamento e riempimento della linea; se premuto per 10 secondi, li ferma.

Provvisto di luce gialla per indicare lo stato del sistema:

Stand-by: la luce è spenta;
Fase di raffreddamento/degasaggio: luce lampeggiante
Fase di riempimento: luce accesa.

S188

Pulsante di emergenza, per consentire agli utenti che sono all’interno della criobanca, biobanca o laboratorio di attivare misure ed allarmi di emergenza.
In accordo con le norme internazionali, il pulsante è di colore rosso su base gialla riportante l’indicazione “EMERGENCY STOP”.

Nella maggior parte dei sistemi implementati, quando il pulsante di emergenza è premuto:

Il combinatore S140 invia messaggi di allarme
Viene attivata la ventilazione forzata
La fornitura di azoto liquido in criobanca è sospesa
Gli indicatori acustici e visivi sono attivati, …

Icon

SINTESY S185 - S186 - S187 - S188 443.87 KB 1631 downloads

Scarica la scheda PDF SINTESY S185 - S186 - S187 - S188

Vuoi informazioni e dettagli su questo prodotto SINTESY? Compila il form sottostante, grazie.

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.