Categorie Prodotti: Hardware | Software

SINTESY S200.smartOxygen

SINTESY.eagle S200.smartOxygen è un dispositivo medico in grado di visualizzare, in tempo reale, il valore di variabili operative all’interno di ambienti potenzialmente pericolosi ed emettere segnalazioni acustiche e visive in caso di allarme. E’ conforme alla Direttiva 93/42/CEE e 2007/47/CE, identificato nella Classe IIb in base alle prescrizioni dell’Allegato IX, regola 9.
L’applicazione tipica è la visualizzazione della percentuale di ossigeno, di anidride carbonica o altre quantità fisiche in criobanche/biobanche, laboratori scientifici e altri tipi di strutture in cui è possibile incorrere in condizioni di pericolo per gli operatori nel caso in cui vengano rilevati valori anomali, per esempio nel caso in cui la concentrazione di ossigeno risulti inferiore ai limiti tollerati.

S200.smartOxygen può essere installato all’esterno delle zone sensibili, in una area facilmente visibile, ad altezza occhi oppure ad una altezza di circa 220-240 cm dal pavimento. In questo modo, risulta semplice ed immediato leggere i valori di tutte le grandezze rilevate e identificare le eventuali condizioni di pericolo; secondo quanto raccomandato dalle Autorità Internazionali e dalle loro linee guida (per esempio il Centro Nazionale Trapianti in Italia) è importante e obbligatorio che gli operatori conoscano il valore della grandezze fisiche ambientali rilevate all’interno del locale monitorato, prima di accedervi.

Icon

SINTESY S200.smartOxygen 443.87 KB 466 downloads

Scarica la scheda PDF SINTESY S200.smartOxygen

Vuoi informazioni e dettagli su questo prodotto SINTESY? Compila il form sottostante, grazie.

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.