Categorie Prodotti: Hardware | Software

SINTESY S310.cryoLink

SINTESY S310.cryoLink
Oggi le criobanche sono composte da numerosi congelatori criogenici, per lo più di marche e modelli diversi, acquistati dall’organizzazione del laboratorio nel corso del tempo.
Una necessità molto importante nei sistemi di automazione è quella di avere la possibilità di cambiare la posizione di ogni congelatore criogenico senza dover modificare il software o molte altre impostazioni importanti del PLC principale dedicato al processo di automazione.
L’ostacolo a questa operazione è l’utilizzo di diversi protocolli di comunicazione che ogni contenitore criogenico utilizza: protocolli modbus, protocolli proprietari, diversi cablaggi a due o quattro fili, diverse velocità di comunicazione come 9600 o 38400 baud, ecc. Queste differenze rendono molto difficile l’operazione di scambio di contenitori criogenici e la loro sostituzione con modelli più nuovi o semplicemente spostarli altrove.
Inoltre nei nuovi progetti di realizzazione criobanche, dove i congelatori criogenici non sono ancora definiti, è molto utile avere un “jolly converter” per adattare i nuovi contenitori criogenici in ingresso da installare. L’S300.cryoLink risolve questi problemi perché esegue una conversione di protocollo tra lo standard utilizzato dall’S300.smartPLC e ogni singolo congelatore criogenico. Esso è installato a parete, molto vicino al congelatore e ad essa collegato. L’S300.cryoLink ha un display LCD colorato da 4.3″ che mostra la temperatura, il livello e gli allarmi rilevati dall’elettronica del congelatore criogenico.
Icon

SINTESY S310.cryoLink 443.87 KB 341 downloads

Scarica la scheda PDF SINTESY S310.cryoLink

Vuoi informazioni e dettagli su questo prodotto SINTESY? Compila il form sottostante, grazie.

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.