Tracciabilità di campioni biologici

Traccia tutti gli stadi di lavorazione del campione biologico: prelievo dal donatore, manipolazione in condizioni controllate, stoccaggio, e possibile reimpianto

SINTESY.eagle.trace è la soluzione cloud per la tracciabilità dei campioni biologici per centri di ricerca, università, laboratori, biobanche e criobanche ed in tutti quei contesti dove la tracciabilità dei processi di lavorazione e dei prodotti utilizzati è richiesta o raccomandata.

Il software offre un efficace strumento per la tracciabilità di tutti gli stadi di lavorazione del campione biologico: dal prelievo dal donatore alla manipolazione in condizioni controllate, allo stoccaggio, fino al possibile reimpianto.

SINTESY.eagle.trace può essere integrato con altri software della famiglia SINTESY.eagle® usati per il monitoraggio delle temperature di stoccaggio dei campioni in modo da associare tali condizioni di conservazione al serial number del campione.

Gli utenti possono analizzare il dettaglio di ciascun campione conservato e posizionarlo all’interno del criocontenitore o congelatore meccanico.

Le temperature e gli eventuali allarmi del campione possono essere facimente esportate selezionando il periodo di interesse

Ecco le caratteristiche principali del sistema SINTESY.eagle.trace:

REGULATORY FRAMEWORK
SINTESY eagle.trace is developed in accordance with:
Directives 2006/86/EEC
JACIE, Joint Accreditation Committee-ISCT&EBMT
GAMP 5, Good Automated Manufacturing Practice
CFR-21, Code of Federal Regulations Title 21 Part 11